Fp 2

Fumetto Point 2.0: il progetto

Fumetto Point 2.0 un ponte digitale tra appassionati di fumetti ed edicole.

Le edicole Fumetto Point sono specializzate nella vendita di fumetti e sono presenti in tutto il territorio italiano. Dove le Fumetterie non arrivano, nei piccoli e medi centri ci sono le edicole Fumetto Point.

L’online è una bella soluzione per il cliente, ma non dimentichiamo la goduria che gli appassionati provano nello sfogliare il fumetto preferito e per scoprirne di nuovi ai quali appassionarsi.

La passione per il fumetto come spesso succede per chi ha delle vere passioni, coinvolge più sensi.

Vedere, toccare la pagina, poter seguire il tratto della penna dell’autore prima di scegliere a chi essere fedele è veramente una valore aggiunto.

A questo potete tranquillamente affiancare la possibilità di condividere. L’edicolante che ha scelto di diventare Fumetto Point, molto spesso è lui stesso un appassionato con la A maiuscola.

Sono entrata in edicola ed ho ascoltato edicolanti e clienti che chiacchieravano, confabulavano, fantasticavano sulle storie dei loro personaggi preferiti. Copie di fumetti che venivano messi da parte e condivisi come i carbonari condividevano la stampa proibita.

La passione per il fumetto è trasversale, è liquida come la comunicazione di oggi ed è proprio questo uno degli intenti di Fumetto Point.

Da questo sito partiranno fiume di parole. Emissari che partiranno dall’editore per raccontare, a clienti vecchi e nuovi, progetti editoriali legati al mondo del fumetto.

Al lettore interessano le storie, la narrazione e i disegni. Distingue e riconosce dal tratto della penna gli autori, che riconosce ed ama.

Perché non creare un ponte digitale di parole?

Ecco spiegato Fumetto Point, perché vi assicuro che non è vero che le nuove generazioni non leggono … diciamo che potrebbero esserci poche storie che si fanno leggere!

© 2024 | QuokkaHub di Paola Sartori| P.iva 04431080243
Progetto di Paola Sartori realizzato con Flying Chair